scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Dicembre 2022 12:20

Vietato sbagliare, la GLS Salerno Guiscards ospita il fanalino di coda Monti Lattari

Vietato sbagliare, la GLS Salerno Guiscards ospita il fanalino di coda Monti Lattari

Vietato sbagliare. Dopo la sosta, torna in campo la GLS Salerno Guiscards con un solo obiettivo possibile: conquistare i tre punti.

 Domani, sabato, con fischio d’inizio alle ore 18 le ragazze del presidente Pino D’Andrea ospiteranno alla Senatore la Power Tech Monti Lattari, fanalino di coda con zero punti in classifica, nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie C.

Appena quattro punti, però, hanno capitan Verdoliva e compagne chiamate però al riscatto, dopo un inizio di stagione sicuramente non facile. La sosta, in tal senso, è arrivata davvero nel momento migliore per le foxes che hanno avuto la possibilità di azzerare quanto accaduto fin qui, sistemare quanto di meno ha funzionato, provando a fare quadrato per dare finalmente l’attesa svolta alla stagione.

Fin qui in campionato la GLS Salerno Guiscards ha ottenuto solo una vittoria, in casa contro la Partenope, ma c’è sicuramente tempo per recuperare il terreno in classifica generale. Sicuramente il match contro la Power Tech Monti Lattari può essere un’occasione da sfruttare. Nelle prime cinque giornate, la compagine partenopea ha conquistato solo due set, uno all’esordio ad Arzano ed uno nell’ultimo turno in casa contro Paestum.

Nette, invece, le sconfitte contro Molinari e Volley Napoli in casa e Volley World in trasferta. Di contro la GLS Salerno Guiscards dovrà decisamente stare attenta alla voglia di rivalsa della Power Tech Monti Lattari, riammessa in Serie C, dopo la retrocessione dello scorso anno.

Attenzione, determinazione, giusto atteggiamento sin dal primo pallone è quanto chiede alle sue ragazze coach Paolo Cacace in questo match in cui punti valgono davvero tanto.

Per quanto riguarda il resto del programma di questa sesta giornata, riflettori accesi sul big match tra Paestum e Volley Napoli mentre la SG Volley ospita il Pastena. Volley World-Molinari e Partenope-Arzano completano il quadro.

Da ricordare, infine, che il match tra GLS Salerno Guiscards e Power Tech Monti Lattari sarà trasmesso in diretta con collegamento a partire dalla 17:50 sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva Salerno Guiscards.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.