scritto da Redazione Ulisseonline - 08 Novembre 2019 14:54

Trasferta ostica per la New Basket Agropoli: domenica sfida con Basket Venafro

La New Basket Agropoli domenica 10 novembre sarà di scena a Venafro, contro la squadra di casa. L’appuntamento è alle 18, presso la palestra comunale.

La compagine cilentana di coach Lepre, che comanda la classifica di serie C gold, con 8 punti, vuole continuità ed andrà in Molise per fare bottino pieno. Il turno di stop, osservato durante la scorsa settimana, è servito per recuperare gli infortunati e quindi il gruppo è tornato completamente arruolabile.

Queste le parole di coach Franco Lepre sulla sfida: «Venafro è un’ottima squadra, che è stata sconfitta finora solo dal Bellizzi. Le colonne portanti sono Pignalosa, Pesic e Barreiro, ottimi giocatori, che hanno più punti nella mani. Ma dal canto nostro, l’obiettivo è giocare bene e portare a casa il risultato, vogliamo continuità di risultati. Sebbene sappiamo che il Venafro, specie in casa, è difficile da battere, cercheremo di mettergli i bastoni tra le ruote. Sono fiducioso dei miei ragazzi, che ci sono mentalmente e fisicamente».

Dopo la sfida contro la compagine molisana, i delfini dovranno affrontare match altrettanto impegnativi, con Catanzaro, Forio e Angri. Il punto fermo in tutti i casi  è proseguire sul percorso virtuoso tracciato.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.