scritto da Redazione Ulisseonline - 27 Novembre 2017 13:02

Il Tennistavolo Cava espugna Messina battendo i locali del Top Spin per 5 a 2

Gli atleti del TT Cava capitanati da Alessandro Gammone riescono a superare gli ostici atleti del Top Spin Messina con una superba e magistrale prestazione. Anima e core direbbero a Napoli, a Cava anima, core e testa. Una prestazione, quella sfoderata a Messina contro giovani promettenti atleti già facenti parte delle Nazionali Giovanili, che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

La sequenza degli incontri disputati a Messina inizia con Michele Izzo sconfitto da Trifirò per  3 a 0; poi una scarica di pura adrenalina vede il TT Cava vincere di seguito tre incontri bellissimi e avvincenti, Gammone che batte Zaccone 3 a 1, Giorgione batte Sofia Simone per 3 a 2 un capolavoro degno di essere raccontato punto su punto, poi Gammone batte Trifirò 3 a 1, Izzo che si arrende facilmente a Sofia porta il risultato sul 3 a 2 per i colori Cavesi. poi un fantastico Giorgione riporta a distanza il Messina battendo 3 a 1 Zaccone, e chiusura della partita a capitan Gammone che batte Simone Sofia 3 a 0.

Il risultato finale vede l’ASD CSI TT Cava Battere il Top Spin Messina 5 a 2 . Come sempre ci piace commentare anche la splendida accoglienza a ricevuta a Messina dagli amici del Top Spin. L’appuntamento per gli appassionati e per i tifosi e per domenica prossima 3 dicembre alle ore 10 a Cava de’ Tirreni presso la palestra di S. Lucia dove sarà ospite di Cava l’altra formazione Messinese “l’ASD Pongistica Messina”.

Gli altri incontri del fine settimana in C2 il TT Cava A ad Ariano Irpino vince 5 a 2 contro i locali dell’ASD Martiri Ariano, il TT Cava B soccombe ad Avellino contro l’ASD TT Avellino per 5 a 2, in D2 sconfitta del TT Cava per 5 a 1 contro il Cus Salerno ASD.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.