scritto da Redazione Ulisseonline - 29 Novembre 2019 14:07

Sfida ostica per la New Basket Agropoli domenica contro Angri

Non c’è un attimo di riposo per la New Basket Agropoli che, dopo la vittoria ottenuta in Coppa Campania mercoledì scorso contro Mugnano, domenica 1 dicembre, alle ore 18.00, affronterà Angri al Pala Di Concilio per l’ottava gara di campionato. Si tratta di un’altra gara difficile che i cilentani affrontano, dopo aver battuto, in trasferta, Forio Ischia. Angri è  al secondo posto in classifica, subito dietro la New Basket Agropoli, che è a sole due lunghezze. E’ importante la vittoria per la compagine di coach Lepre per allungare sugli avversari e mantenere l’imbattibilità, che perdura dalla prima giornata. I ragazzi saranno tutti disponibili e arruolabili.

Questo il commento di coach Lepre sulla gara: «Affrontiamo l’ennesimo scontro diretto. Angri infatti ha perso solo una volta contro Ischia, nella prima gara di campionato e da quel momento in poi ne ha vinte sei su sei. E’ una buonissima squadra, con due stranieri importanti e con Milillo e Chiavazzo che sono buoni giocatori. Per certi aspetti siamo simili come squadra, specie per caratteristiche di gioco. Ma noi giochiamo in casa e ce la metteremo tutta per rimanere imbattuti e cercare di andare a più quattro».

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.