scritto da Redazione Ulisseonline - 24 Marzo 2025 17:25

Salerno, Teresa Falco rieletta nel Consiglio Nazionale del CSI

Boom di voti per la presidente del comitato di Salerno: «Grande risultato, pronta per nuove sfide»

Teresa Falco, presidente del comitato territoriale di Salerno del Centro Sportivo Italiano, è stata rieletta nel Consiglio Nazionale per il quadriennio olimpico 2024-2028. Presso la Domus Pacis di Assisi si è tenuta l’Assemblea Elettiva nazionale del Centro Sportivo Italiano, che ha eletto i 32 membri del Consiglio Nazionale e riconfermato Vittorio Bosio Presidente Nazionale per il quadriennio 2024-2028.

Bosio, al terzo mandato, è stato rieletto presidente nazionale con 10.590 voti sui 10.901 attribuiti ai 122 delegati votanti, con la percentuale del 97,15%. Dalle urne è emerso anche il rinnovamento dell’organo di Governo associativo, il Consiglio Nazionale del CSI, composto da 32 membri, votati per circoscrizione geografica (16 del Nord, 8 del Centro, 8 del Sud Italia). Nella circoscrizione Sud e isole è stata riconfermata consigliere nazionale, Teresa Falco, presidente del CSI Salerno, che ha raccolto 786 voti, seconda miglior eletta alle spalle del Marco Calogiuri.

Un vero e proprio boom di voti per la nostra presidente, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in questi anni sul territorio provinciale, regionale e nazionale. Un grande riconoscimento e un attestato di stima davvero importanti per il numero uno del comitato territoriale salernitano, dall’Assemblea nazionale dell’ente di promozione sportiva, di ispirazione cristiana, da 80 anni attivo in Italia al servizio della Chiesa e delle giovani generazioni di sportivi.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.