L’ASD “Ginnastica Salerno”, sabato prossimo 8 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, apre le porte del “Palazzetto Acquamare Sport” di Salerno, in via Generale Clark – 103.
Una mattina dedicata ai bambini (a partire dai 3 anni), ragazzi e famiglie, per sperimentare insieme ai “Campioni d’Italia” le tante discipline, dall’avviamento allo sport alla ginnastica artistica, ed avere tutte le informazioni utili per orientarsi sui corsi e sulla metodologia tecnico-didattica.
L’Open Day sarà anche l’occasione per scoprire l’ASD Ginnastica Salerno all’interno di un complesso sportivo unico nel Sud d’Italia, di oltre 6.000 mq, dove si promuovere la pratica sportiva e si garantisce lo sport a tutti, con particolare attenzione alle fasce deboli.
Ginnastica Salerno è una realtà nata a Salerno nel 2007 dall’esperienza ultra decennale della Polisportiva Linus di Salerno (Associazione che promuove lo sport per persone con disabilità fisica e psichica) e da una straordinaria sinergia tra istruttori federali, famiglie, atleti e il campione olimpionico Igor Cassina.