Prime uscite pubbliche, nella sua città, per la New Basket Agropoli. Due gli appuntamenti in programma.
Domenica, alle ore 19.00, al Pala Di Concilio si svolgerà l’amichevole di lusso contro Virtus Arechi Salerno, compagine che milita in serie B. Nel successivo fine settimana (21 e 22 settembre) si terrà invece un quadrangolare che vedrà impegnate IUL Basket Roma, Basket Forio Ischia, Basket Planet Catanzaro e la New Basket Agropoli, tutte militanti in serie C Gold. Le gare di sabato 21 settembre si svolgeranno, sempre nel palazzetto di via Taverne di Agropoli, nei seguenti orari: IUL Basket Roma sfiderà Basket Forio Ischia alle ore 18,30; alle 20.30 si sfideranno Basket Planet Catanzaro e New Basket Agropoli.
La finale è in programma domenica 22 settembre: ore 18.30 per definire il terzo e quarto posto; ore 20.30 per il primo e secondo posto. Entrambi gli appuntamenti saranno occasione per testare i diversi giocatori componenti del roster, quest’anno rivisitato in buona parte e mettere in pratica quanto provato in queste settimane, durante gli allenamenti, sotto la guida del neo coach Franco Lepre.
La prima gara ufficiale della stagione 2019-2020 è invece in programma il prossimo 6 ottobre, in casa: la New Basket Agropoli affronterà New Caserta Basket.