scritto da Redazione Ulisseonline - 27 Ottobre 2023 16:03

Prima Categoria, la Salerno Guiscards fa visita alla Fidelis Agro

La compagine nocerina, l'anno scorso inserita nel Girone F, ha fin qui, ottenuto tre punti in altrettanti match disputati, avendo già osservato il turno di riposo obbligatorio previsto dal calendario.

Impegno in trasferta per il team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards. Con fischio d’inizio alle 15:30 domani, sabato, i foxes di mister Dario Guadagno saranno di scena a Nocera Inferiore sul campo della Fidelis Agro per il match valido per la quinta giornata del Girone G di Prima Categoria.

Sarà il primo match di un tour de force che vedrà la Salerno Guiscards scendere in campo tre volte in sette giorni, considerato che mercoledì primo novembre è in programma il turno infrasettimanale, contro la Living Sarno e sabato prossimo ci sarà la trasferta sul campo del Vietriraito.

Dopo il successo convincente contro l’Atletico Nuceria in casa, la squadra del presidente Pino D’Andrea cerca sull’ostico campo della Fidelis Agro un altro risultato positivo in questo inizio stagione davvero da applausi. Sono nove i punti ottenuti in quattro giornate da capitan Viviano e compagni, battuti solo dalla capolista Rocchese. L’entusiasmo in gruppo è decisamente alto e c’è la voglia di fare bene anche in questa inedita sfida contro la Fidelis Agro.

La compagine nocerina, l’anno scorso inserita nel Girone F, ha fin qui, ottenuto tre punti in altrettanti match disputati, avendo già osservato il turno di riposo obbligatorio previsto dal calendario. Nell’ultimo turno è arrivata per la Fidelis Agro la netta sconfitta, 3-0, sul campo del Baronissi, mentre l’unica vittoria è quella nel match casalingo contro il Vietriraito, fanalino di coda. Sarà una gara da prendere decisamente con le molle e con la giusta attenzione e determinazione come il tecnico Dario Guadagno ha sottolineato nel corso degli allenamenti settimanali.

Per quanto riguarda la formazione, non ci sarà lo squalificato Bosco, autore del primo gol nel match di sabato scorso, oltre gli infortunati Senatore, Pifano e De Dominicis. Per quanto riguarda il resto del programma, la capolista Rocchese ospita l’Olympic Salerno. Lo Stabia City, a punteggio pieno ma che ha osservato già il turno di riposo farà visita al Torrione Olympica Cilento, mentre il Mazzola attende il Cava United. Il Siano ospita l’Atletico San Valentino con l’Atletico Nuceria a caccia del riscatto in casa contro il Montoro. Completa il quadro Living Sarno-Baronissi, mentre il Vietriraito riposerà.

Il programma della quarta giornata: Atletico Nuceria-Montoro, Fidelis Agro-Salerno Guiscards, Living Sarno-Baronissi, Rocchese-Olympic Salerno, Siano-Atletico San Valentino, Valentino Mazzola-Cava United- Torrione-Stabia City.

La classifica: Rocchese 12, Stabia City* e Salerno Guiscards 9, Atletico Nuceria, Siano, Montoro e Olympic 7, Living Sarno] e Cava United 6, Baronissi 4, Fidelis Agro* e Valentino Mazzola 3, Atletico San Valentino* 1, Torrione e Vietriraito 0. (*una gara in meno)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.