scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Dicembre 2021 17:45

Polisportiva Salerno Guiscards, il team calcio domani cerca un nuovo blitz in casa del Rovella Calcio

Ricomincio da tre. Volendo parafrasare la celebre pellicola dell’indimenticabile Massimo Troisi, il team calcio della  Salerno Guiscards riparte dalla terza vittoria consecutiva conquistata in settimana nel recupero con lo Sporting Giffoni. Un tre a zero a secco, che ha permesso al tecnico dei foxes Dario Guadagno di portare a casa il massimo risultato attraverso un’efficace rotazione degli uomini a disposizione.

I gol di capitan Iannone, Canigiani e Basile hanno regalato sorrisi e serenità all’ambiente e il gruppo squadra è intenzionato a sfruttare la possibilità di arrivare al giro di boa da capolista del torneo.

Con l’exploit del “Siano” di San Cipriano Picentino, la compagine del presidente Pino D’Andrea conserva l’unico, preziosissimo, punto di vantaggio sulla Longobarda, vittoriosa anch’essa nel recupero dell’Immacolata per tre a uno sul Rovella.

Proprio il Rovella Calcio rappresenta il prossimo ostacolo sulla strada della Salerno Guiscards. In occasione dell’undicesima giornata del girone G del campionato di Seconda Categoria, il team calcio della polisportiva salernitana sarà protagonista del posticipo di giornata. Appuntamento al Comunale di Montecorvino Rovella, in località Macchia, alle ore 18 di domani, domenica 12 dicembre.

La squadra del tecnico Dragonetti è reduce dalla rovinosa sconfitta rimediata in quel di Pontecagnano con la Pegaso. Tre a zero il risultato a favore dei picentini, che relega il Rovella al terz’ultimo posto in graduatoria con soli sei punti sin qui conquistati in dieci partite.

Continua il duello a distanza tra foxes e Longobarda, impegnata a sua volta in trasferta sull’ostico campo dell’Effe 2G. Respinti, per il momento, gli assalti di Guido Cuore di Rocca, Olevanese e Cetara.

Un weekend che si annuncia interessante e che vedrà la Salerno Guiscards già informata sui risultati delle dirette inseguitrici.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.