scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Febbraio 2020 08:14

La New Basket Agropoli domani a Catanzaro per vincere

Altra gara difficile quella di domani, domenica 23 febbraio, per la New Basket Agropoli che affronterà, in trasferta, Catanzaro.

Dopo la sonante vittoria di domenica scorsa contro Venafro, che ha comportato il piazzamento in seconda posizione assoluta dei cilentani, la sfida con i calabresi assume ancora maggiore significato proprio ai fini della classifica. E’ importante vincere per confermare il buon momento e anche in virtù dello scontro diretto di domenica 1 marzo, quando l’avversaria attesa al Pala Di Concilio di Agropoli è l’attuale capolista. Coach Lepre ci crede, così come i suoi ragazzi che vengono da una settimana di duro e intenso allenamento.

Questo il commento di coach Lepre: «Domenica a Catanzaro ci aspetta una gara fondamentale per il prosieguo del nostro campionato, dobbiamo riprendere a vincere e convincere in trasferta anche perché nelle prossime gare avremo gli scontri diretti con Forio e Angri. Dobbiamo dimostrare a noi stessi che siamo una squadra forte mentalmente e pronta a giocarsi tutte le gare al cento per cento. Mi aspetto dalla mia squadra un approccio  importante giocando  una gara solida in tutte le zone del campo. Catanzaro é una squadra che fa dell’intensità e dell’aggressività  la sua arma principale – sottolinea – dobbiamo essere bravi a limitare Fall a rimbalzo e nelle situazioni di post basso e non dobbiamo concedere situazioni di transizioni. Ci siamo allenati bene in settimana e i ragazzi sono concentrati per questa importante trasferta. Sono sicuro – conclude – che faremo una buona gara e cercheremo in tutti i modi di portare a casa la vittoria».

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.