scritto da Carolina Milite - 17 Settembre 2019 13:46

Cavese, torna Campilongo in panchina

La Cavese 1919 srl, dopo aver esonerato Francesco Moriero dall’incarico di allenatore della prima squadra, rende noto di aver affidato al mister Salvatore Campilongo la guida della prima squadra per questa stagione.

Un ritorno, quello del nuovo tecnico, dopo il triennio conclusosi nel 2007.

L’allenatore in seconda sarà mister Antonio Vanacore, il preparatore dei portieri Giovanni Di Fiore che prenderà il posto di Pasquale Visconti che, per motivi strettamente personali, ha deciso di risolvere il contratto.

La presentazione, alla presenza del Presidente Massimiliano Santoriello, si terrà venerdì alle ore 18:30 presso l’Holiday Inn Cava.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Una risposta a “Cavese, torna Campilongo in panchina”

  1. 17.9.2019 – by Nino Maiorino. Non c’e’ pace nemmeno per le squadre, I calciatori e, in particolare, gli “aquilotti”, si chiamano ancora cosi’? Io sono uno dei pochi che detestano il calcio, un mio vecchio professore diceva che era deprimente vedere 22 poveri imbecilli correre dietro a un pallone, e all’epoca I calciatori erano poveri di nome e di fatto, oggi non lo sono piu’ almeno economicanente. Mache una societa’ calcistica decida di cambiare allenatore dopo appena tre partite proprio non me lo spiego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.