scritto da Luca Bisogno - 16 Dicembre 2019 10:13

Cavese, nel week-end le ultime partite del girone d’andata per le formazioni giovanili

Sabato 14 dicembre si è svolta la gara Cavese-Sicula Leonzio valida per la giornata n.11 del Campionato Berretti (Girone F).

Allo stadio A. Desiderio di Pregiato la formazione metelliana vince 2-0 con il Sicula Leonzio , aggiudicandosi così il primo posto in classifica. I marcatori di questo match sono stati il giocatore salernitano Naddeo ex. Bologna e infine Monaco con un bellissimo colpo di testa.
Domenica 15 dicembre alle ore 15 presso il campo “Gimarra” di Fano si è disputato il match Fano-Cavese valido per la giornata n.8 del campionato Under 16 Nazionale Serie C.

Il risultato finale è di 2-1 per il Fano piazzandosi così al 1 posto in classifica superando di un punto la formazione bianco-blu.

Il marcatore da parte della formazione metelliana è stato il nr.7 Terriuolo. Grande prestazione da parte del terzino foggiano Vito Anzano che risulta essere il migliore in campo della formazione metelliana.

Infine, si è svolto il recupero dei match della 9° giornata per le formazioni metelliane Under 17 e Under 15 Nazionali.
Alle ore 17:00 di domenica 15 dicembre, presso il Comunale di Grosseto, Pianese e Cavese sono scese in campo per recuperare la 9° giornata del Campionato U17 Serie C. La formazione metelliana vince 2-1 con la Pianese che sale in classifica a 19 punti. I marcatori di questo match sono stati due giocatori partenopei, Carannante ex. Di Roberto e il nr.9 Santaniello.

Nel recupero della 9° giornata la Pianese Under 15 batte 2-0 la Cavese di mister Landri.
Calcio d’inizio ore 15:00 presso il campo “Marracini” di Grosseto. La formazione metelliana così rimane al terzo posto in classifica con 22 punti.

Luca Bisogno, nato il 26 maggio 2003, risiede nella frazione Passiano di Cava de' Tirreni. Mamma laureata in informatica e papà titolare di un bar, frequenta il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno, nella sezione scienze-applicate. Allenatore in una delle scuole calcio più accreditate sul territorio Salernitano: la scuola calcio "Millenium". Partecipa e segue con attenzione la vita della sua parrocchia, il SS. Salvatore di Passiano, così come della sua comunità frazionale, ed è un appassionato del folclore e delle tradizioni cittadine, tanto da essere molto attivo in uno dei più importanti gruppi di trombonieri cavesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.