Cavese, nel week-end le ultime partite del girone d’andata per le formazioni giovanili
Sabato 14 dicembre si è svolta la gara Cavese-Sicula Leonzio valida per la giornata n.11 del Campionato Berretti (Girone F).
Allo stadio A. Desiderio di Pregiato la formazione metelliana vince 2-0 con il Sicula Leonzio , aggiudicandosi così il primo posto in classifica. I marcatori di questo match sono stati il giocatore salernitano Naddeo ex. Bologna e infine Monaco con un bellissimo colpo di testa.
Domenica 15 dicembre alle ore 15 presso il campo “Gimarra” di Fano si è disputato il match Fano-Cavese valido per la giornata n.8 del campionato Under 16 Nazionale Serie C.
Il risultato finale è di 2-1 per il Fano piazzandosi così al 1 posto in classifica superando di un punto la formazione bianco-blu.
Il marcatore da parte della formazione metelliana è stato il nr.7 Terriuolo. Grande prestazione da parte del terzino foggiano Vito Anzano che risulta essere il migliore in campo della formazione metelliana.
Infine, si è svolto il recupero dei match della 9° giornata per le formazioni metelliane Under 17 e Under 15 Nazionali.
Alle ore 17:00 di domenica 15 dicembre, presso il Comunale di Grosseto, Pianese e Cavese sono scese in campo per recuperare la 9° giornata del Campionato U17 Serie C. La formazione metelliana vince 2-1 con la Pianese che sale in classifica a 19 punti. I marcatori di questo match sono stati due giocatori partenopei, Carannante ex. Di Roberto e il nr.9 Santaniello.
Nel recupero della 9° giornata la Pianese Under 15 batte 2-0 la Cavese di mister Landri.
Calcio d’inizio ore 15:00 presso il campo “Marracini” di Grosseto. La formazione metelliana così rimane al terzo posto in classifica con 22 punti.