Cavese, mister Campilongo: “Non dobbiamo avere paura del Bari. Ingiuste le critiche verso il preparatore atletico”
“A Bari mi aspetto una squadra in crescita. In settimana abbiamo dato ai ragazzi la possibilità di recuperare, dopo un derby, quello con la Paganese, che ci ha tolto energie fisiche e mentali. E’ stata una buona settimana, abbiamo recuperato serenità”.
Così si esprime mister Campilongo durante la consueta conferenza stampa del sabato.
La Cavese, uscita vittoriosa dal derby domenica scorsa, dovrà affrontare domani il Bari, squadra ostica, in un incontro non facile.
“Ho letto alcune critiche verso il preparatore atletico – ha continuato il mister, evidentemente riferendosi ad alcune annotazioni riguardo la forma fisica del neo acquisto Bulevardi, nettamente superiore a quella dei compagni di squadra – Il briefing si prepara in sintonia con l’allenatore e tutto lo staff. Non bisogna addossare tutte le colpe al preparatore atletico, eccessive le critiche addossate a questo ragazzo. Il calcio si gioca tirando calci a una palla, non solo correndo”.
Campilongo ha ribadito che la squadra sta crescendo, sia riguardo all’aspetto fisico che quello tattico ed ha affermato che il gruppo è fondamentale e i singoli si devono mettere al servizio della squadra.
Riguardo la gara di domani, ha infine affermato, prima di congedare i giornalisti: “Dobbiamo fare una grande partita senza avere timore reverenziale del Bari”.