scritto da Carolina Milite - 18 Settembre 2019 16:13

Cavese, l’ex allenatore Moriero saluta i tifosi

Dopo l’esonero ricevuto lunedì mattina, a meno di 24 ore dalla conferma di fiducia da parte del presidente Santoriello, l’ex allenatore della Cavese, Francesco Moriero, saluta i tifosi e la città dalla sua pagina Facebook.

“Vorrei salutare con grande affetto la città e la tifoseria di Cava de’ Tirreni che in questi due mesi mi è stata comunque vicina. A prescindere da come è finita sarò un tifoso della Cavese e anche dei miei ragazzi. Un grazie enorme a chi lavora intorno a questa società per il grande lavoro che fa e per il cuore che mette per questi colori: abbraccio e saluto tutti. Spero con tutto me stesso che possa raggiungere l’obiettivo prefissato. Ciao Cava da Kekko Moriero”.

Nel mondo del calcio, si sa, c’è sempre fretta, poco equilibrio e coerenza. Soltanto il tempo saprà dare le dovute spiegazioni. Sicuramente Cava ricorderà un uomo e uno sportivo galantuomo, disponibile come pochi. Di sicuro la Cavese e la città metelliana hanno perso un signore, in assoluto una persona perbene.

Buona fortuna mister!

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.