Dopo l’esonero ricevuto lunedì mattina, a meno di 24 ore dalla conferma di fiducia da parte del presidente Santoriello, l’ex allenatore della Cavese, Francesco Moriero, saluta i tifosi e la città dalla sua pagina Facebook.
“Vorrei salutare con grande affetto la città e la tifoseria di Cava de’ Tirreni che in questi due mesi mi è stata comunque vicina. A prescindere da come è finita sarò un tifoso della Cavese e anche dei miei ragazzi. Un grazie enorme a chi lavora intorno a questa società per il grande lavoro che fa e per il cuore che mette per questi colori: abbraccio e saluto tutti. Spero con tutto me stesso che possa raggiungere l’obiettivo prefissato. Ciao Cava da Kekko Moriero”.
Nel mondo del calcio, si sa, c’è sempre fretta, poco equilibrio e coerenza. Soltanto il tempo saprà dare le dovute spiegazioni. Sicuramente Cava ricorderà un uomo e uno sportivo galantuomo, disponibile come pochi. Di sicuro la Cavese e la città metelliana hanno perso un signore, in assoluto una persona perbene.
Buona fortuna mister!