scritto da Carolina Milite - 24 Settembre 2019 11:50

Cavese, la società dovrà pagare un’altra multa per i fumogeni

foto Gaetano Guida

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Errare fa parte della natura umana, ma non può essere un’attenuante di responsabilità per una reiterazione dello sbaglio. Insomma, l’errore non deve essere ripetuto. Ma così non è per alcuni sostenitori della Cavese che continuano a far prendere multe alla società.

E’ di stamane l’ennesimo provvedimento disciplinare da parte del Giudice Sportivo, Cosimo Taiuti, nei confronti del club aquilotto. Una sanzione di 500 euro perchè “propri sostenitori accendevano alcuni fumogeni, uno dei quali raggiungeva il recinto di gioco rovinando il manto erboso”.

Dall’inizio del campionato è la terza penalità inflitta alla Cavese su cinque gare disputate. 2.500 euro che sicuramente potevano essere utilizzati in maniera più adeguata e fruttifera per la squadra.

Cavese nel cuore, Cavese vita mia. Beh, un po’ di senso di responsabilità per dimostrarlo non guasterebbe.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.