scritto da Carolina Milite - 19 Settembre 2019 14:07

Cavese, esordio di mister Campilongo con il derby di domenica contro la Paganese

E’ partita la vendita dei biglietti per il derby di domenica  allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia alle ore 20 che vedrà la Cavese affrontare la Paganese.

Il derby, fanno sapere dalla Questura di Napoli, sarà solo ad appannaggio dei tifosi della Cavese e per i residenti nella provincia di Napoli. Una brutta notizia per i tifosi azzurrostellati che non potranno sostenere la propria squadra.

Intanto oggi doppia seduta di allenamenti per gli aquilotti sotto la guida del nuovo allenatore Salvatore Campilongo che sarà presentato ufficialmente alla città domani alle 18, 30 all’Hotel Holiday Inn di Cava. In mattinata al “Desiderio di Pregiato e alle 16 al “Simonetta Lamberti”. Occhi puntati sul nuovo mister da cui i tifosi aspettano il riscatto dopo un avvio di campionato incerto. Solo quattro partite che hanno determinato la precoce fine dell’ “era Moriero”, durata poco più di un batter di ciglia.

La partita sarà arbitrata dal signor Mario Ricci della sezione AIA di Firenze. Gli assistenti dell’arbitro toscano saranno Rosario Antonio Grasso della sezione AIA di Acireale e Roberto Fraggetta della sezione AIA di Catania.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.