scritto da Carolina Milite - 28 Settembre 2019 17:57

Cavese, Campilongo: “Contro l’Avellino dobbiamo usare la testa”

foto Gaetano Guida

Consueta conferenza stampa del sabato per la Cavese, alla vigilia del derby casalingo con l’Avellino che si disputerà domani pomeriggio allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Mister Campilongo ha risposto alle domande della stampa e fatto il punto della situazione.

“Dobbiamo affrontare l’Avellino usando la testa. Il nostro obiettivo deve essere un cammino di crescita e dobbiamo lavorare con serenità.

L’Avellino è una squadra ben organizzata, sa chiudersi ed effettuare ripartenze.

La Cavese è una squadra che deve crescere, anche se si nota già che è più corta ed elastica. Ma non basta. Dobbiamo continuare a crescere sul piano tattico, essere più propositivi. La squadra ha grande qualità, deve imparare a essere più aggressiva nei momenti determinati della gara.

Il calendario non ci ha aiutato, prima la Paganese, poi il Catania, adesso l’Avellino, in seguito dovremo andare a Bari.

La squadra ha notevoli margini di crescita, ma bisogna arrivare a fare gruppo per reggere il campionato”.

 

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.