scritto da Carolina Milite - 15 Ottobre 2019 17:35

Cavese, 2.000 euro di multa per lancio di bengala nella partita contro il Rende

foto Gaetano Guiida

Nuova sostanziosa multa per la Cavese dopo la gara di domenica a Vibo Valentia con il Rende valevole per il girone C  della Lega Pro.

Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha attuato la seguente deliberazione, che riportiamo in maniera integrale a garanzia della completezza dell’informazione, nei confronti della società aquilotta: “€ 2.000 alla CAVESE perché propri sostenitori introducevano, accendevano e lanciavano un bengala sul terreno di gioco e alcune bottigliette semipiene d’acqua nel recinto di gioco, senza conseguenze”.

Con questa ammenda la somma delle multe da pagare per la Cavese raggiunge la cifra di 7.500 €. E siamo solo a ottobre.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.