scritto da Carolina Milite - 04 Dicembre 2019 14:28

Cavese, 1.000 euro di multa per lancio di bottiglia

All’indomani della gara disputata sul campo “casalingo” del “Menti” di Castellammare di Stabia, arriva per la Cavese la notifica di una sanzione dalla Lega Pro.

Infatti il Giudice Sportivo, Pasquale Marino, nelle sedute del 2 e 3 d icembre ha adottato la deliberazione nei riguardi della società aquilotta: “€ 1.000 alla CAVESE perché propri sostenitori, durante la gara, lanciavano un bottiglia semipiena d’acqua sul terreno di gioco, senza conseguenze”.

Non c’è che dire, una bottiglia d’acqua davvero cara, altro che quella di Chiara Ferragni! Con questa nuova ammenda la particolare classifica delle multeo ccorse alla squadra fa raggiungere la ragguardevole cifra di 10 mila euro.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.