Cava, Tennistavolo: è ricominciato con una sconfitta il Campionato Nazionale di B1
Riprende il Campionato Nazionale di Tennistavolo di B1 ed il TT Cava ospita l’ACSD Sant’Espedito Napoli. Una gara vissuta sull’intensità e sulla capacità di giocarla fino in fondo.
L’impegno profuso dalle due compagini è stato estenuante. Gli incontri disputati impegnativi e bellissimi.
Come risultato finale sicuramente sarebbe stato giusto un pareggio, purtroppo usciamo sconfitti per 4 a 5 e dopo 4 ore di gioco.
Capitan Gammone Alessandro con Giovanni Giorgione e Michele Izzo non riescono a domare gli atleti del Sant’Espedito che schieravano: KUN CSABA, Palmieri Francesco e Vittorio Pappaianni. I Due punti presi da Giorgione e Gammone non sono bastati a vincere una gara resa avvincente e bella dai giocatori che l’hanno giocata.
Fare i complimenti agli atleti è poca cosa rispetto alle bellissime azioni di gioco che si sono viste. Tutti gli incontri sono stati di altissimo livello agonistico. Da segnalare la grande sportività e rispetto messo in campo da tutti i giocatori a rimarcare La storica amicizia che lega da anni i due sodalizi.
Il prossimo impegno del 25 Novembre vedrà il TT Cava in quel di Messina contro i locali del Top Spin Messina.
Gli altri incontri disputati in questo fine settimana. In D2 il TT Cava perde contro Asd TT Pappalardo per 2 a 5 mentre in C2 Il TT Cava A Batte a Lancusi il Cus Salerno B per 5 a 2.