scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Novembre 2017 08:25

Cava, Tennistavolo: è ricominciato con una sconfitta il Campionato Nazionale di B1

foto Lorenzo Chicchi tratta dal profilo FB

Riprende il Campionato Nazionale di Tennistavolo di B1  ed il TT Cava ospita l’ACSD Sant’Espedito Napoli.  Una gara vissuta sull’intensità e sulla capacità di giocarla fino in fondo.

L’impegno profuso dalle due compagini è stato estenuante. Gli incontri disputati impegnativi e bellissimi.

Come  risultato finale sicuramente sarebbe stato giusto  un pareggio, purtroppo usciamo sconfitti per 4 a 5 e dopo  4 ore di gioco.

Capitan Gammone Alessandro con Giovanni Giorgione e Michele Izzo non riescono a domare gli atleti del Sant’Espedito che schieravano:   KUN CSABA, Palmieri Francesco e Vittorio Pappaianni. I Due punti presi da Giorgione e Gammone non sono bastati a vincere una gara resa avvincente e bella dai giocatori che l’hanno giocata.

Fare i complimenti agli atleti è poca cosa rispetto alle bellissime azioni di gioco che si sono viste. Tutti gli incontri sono stati di altissimo livello agonistico. Da segnalare la grande sportività  e rispetto messo in campo da tutti i giocatori a rimarcare La storica amicizia  che lega da anni i due sodalizi.

Il prossimo impegno del 25 Novembre vedrà il TT Cava in quel di Messina contro i locali del  Top  Spin Messina.

Gli altri incontri disputati in questo fine settimana.  In D2 il TT Cava perde contro Asd TT Pappalardo per 2 a 5 mentre in C2 Il TT Cava A Batte a Lancusi il Cus Salerno B per 5 a 2.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.