scritto da Francesca D'Arienzo - 12 Aprile 2021 13:20

Cava, si è concluso il campionato nazionale di B1 di Tennistavolo ASD CSI

Gli atleti della Società pongistica metelliana, che quest’anno festeggia i 50 anni di attività, si sono tanto impegnati per poter raggiungere l’obiettivo della serie A2, ma il campionato nazionale si è concluso con la serie B1.

“Arriveranno sicuramente tempi migliori – afferma la ASD CSI –il capitano Alessandro Gammone insieme ad Alexandru Petrescu, Marco Palummo, Enzo Rispoli e Roberto Ambrosino sono stati gli alfieri di questo campionato 2020/2021 che ci ha regalato, in tempi di pandemia, momenti di assoluto ed elevato agonismo.”

A caratterizzare questo torneo ci sono stati momenti di alti e bassi ma i campioni in gara si sono spesi al loro meglio, così come afferma a gran voce la Società: “Tutti si sono battuti come leoni e sono stati encomiabili per spirito di attaccamento ed altissima professionalità.”

La squadra di Tennistavolo ASD CSI è stata sconfitta dapprima dal TT Stella del Sud Napoli e poi dalla TT Martiti di Ariano Irpino, classificandosi così terza.

Ma la Società Metelliana non recrimina nulla, anzi, vuole partire più forte di prima: “Le sconfitte non hanno grande importanza nella vita, la più grande disgrazia è quella di restare fermi e noi non ci fermeremo mai.”

Il prossimo appuntamento, per gli appassionati di tennistavolo, è i primi di settembre con una grande manifestazione per festeggiare i 50 anni della Società.

Delle piccole palestre a cielo aperto, ospitate dai famosi portici della città di Cava de’ Tirreni, vedranno i protagonisti giocare a tennistavolo per regalare momenti di divertimento e di premiazione, ma anche la celebrazione di una messa per ricordare chi non è più con noi.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.