Cava, iniziati in questo fine settimana i campionati nazionali di tennistavolo
Cava de’Tirreni ottimamente rappresentata nel campionato nazionale di B1 dall’ASD CSI Tennistavolo Cava che esordisce in trasferta in quel di Casamassima (BA) contro il TT Ennio Cristofaro.
Il risultato purtroppo non è stato favorevole, ma gli atleti metelliani si sono impegnati e si sono resi protagonisti di una bella prestazione anche visto gli avversari che schieravano il rumeno “MUSCALU MARIAN-IONUT” ed un grande atleta al rientro dopo un periodo fuori classifica “MINERVINI GEROLAMO ROBERTO” con Mastroberti Gianluca e con Pellegrini Antonio.
Il risultato finale 5 a 1 per la compagine pugliese è di sicuro un punto di partenza per il prosieguo di questo campionato sicuramente impegnativo ma non impossibile per i nostri colori che con Capitan Gammone, Izzo e Giorgione sapranno riprendersi subito alla prossima in casa, presso la palestra di Santa Lucia campo di riserva in attesa che vengano ultimati i lavori presso la Palestra Mauro e Gino Avella di pregiato campo gara principale,(speriamo presto).
Da segnalare la prestazione importante di Capitan Gammone che batte Muscalu 3 a 2, facendo capire subito di che pasta è fatto il nostro capitano. Speriamo in un rientro importante per Michelino Izzo e Giovanni Giorgione che dovranno essere alfieri vincenti di capitan Gammone nei prossimi incontri. Domenica 10/10/2017 ore 10.00 contro TT Siracusa.
Iniziati anche i campionati regionali di C2 con il TT Cava A e TT Cava B, vincenti con il TT Cava A contro il TT Avellino, mentre esce sconfitta il TT Cava B contro Pontecagnano, così come gli atleti della D2 che soccombono contro Terre delle Sirene di Sorrento. Ricordiamo ai nostri tifosi che purtroppo tutti questi incontri anche se giocati virtualmente in casa si sono disputati a Nocera Superiore sul campo gara dell’USD Virtus Nocera che gentilmente ci mette a disposizione il loro campo gara per l’indisponibilità della palestra Avella di Cava de’ Tirreni.