Cava de’ Tirreni, termina la (prima) telenovela: Logiudice è il nuovo ds della Cavese
Arriva finalmente l'ufficialità: l'ex Messina arriva al posto di Pietro Fusco, che lascia dopo due anni, come nuovo Direttore Sportivo
Finalmente ci siamo: sarà Pasquale Logiudice il nuovo direttore sportivo della Cavese. Inizia così a prendere forma il nuovo assetto societario degli aquilotti: Logiudice, che prenderà (dal 1° luglio) il posto lasciato vuoto da Pietro Fusco, era inseguito da tempo dai vertici societari. Nonostante le voci sull’argentino Mariano Fernandez, alla fine l’ha spuntata proprio il dirigente calabrese.
Per lui, oltre ad un passato come calciatore, si annotano le esperienze come DS nel Catanzaro, nell’Andria e nell’ACR Messina, riuscito a salvarsi nell’ultimo campionato anche grazie ad un’ottima campagna acquisti messa a punto proprio da Logiudice nel mercato di riparazione.
Di seguito il comunicato della Cavese:
“La Cavese 1919 dà il benvenuto a Pasquale Logiudice in qualità di nuovo Responsabile dell’Area Tecnica. Pasquale si unisce alla Cavese dopo le ultime esperienze di successo al Messina e alla Fidelis Andria: inizierà il suo nuovo ruolo a partire dal 1 luglio p.v”