scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Febbraio 2023 09:30

Cava de’ Tirreni, Tennistavolo: il CSI TT CAVA pareggia con il Cascina

I guai per i Pisani iniziano quando scende in Campo capitan Gammone che sfodera una bellissima partita una delle sue caparbie e

Si è giocata sabato 18 febbraio a Cava de’ Tirreni la 4 giornata di ritorno del campionato nazionale di A2 di Tennistavolo e la compagine locale la Power Tech ASD CSI TT CAVA affrontava in casa la compagine pisana del Physis Servizi per l’Ambiente di Cascina che schierava Di Fiore- Taboada e Pellizzon un tridente forte e molto difficile da affrontare.

I Cavesi di loro schieravano DElla Brenda – Rosu – Gammone. Incontro molto bello tecnicamente per la presenza di atleti di valore come Di Fiore e Taboada, ma i nostri ragazzi non si sono fatti intimorire e giocando forse una delle più belle partite casalinghe sono riusciti a strappare un pareggio alla più titolata compagine Pisana.

Nell’ordine gli incontri disputati: iniziati alle ore 15 agli ordini del giudice di gara Favorito di Salerno davano inizio alla partita Della Brenda contro Di Fiore, quasi senza storie per Di Fiore affrontare il giovane DElla Brenda che senza opporre troppa resistenza perde 3 a 0 , di seguito Rosu contro Taboada altro netto 3 a 0 Rosu non riesce nemmeno ad entrare in partita ed è facile per l’esperto Taboada portare a casa un facile punticino.

I guai per i Pisani iniziano quando scende in Campo capitan Gammone che sfodera una bellissima partita una delle sue caparbie e mette subito a segno un punto importante per il morale della squadra battendo 3 a 1 Pellizzon. A seguire ancora Della Brenda contro Taboada altro incontro facile facile per Taboada che vince 3 a 0, punto importante e forse decisivo per la svolta della partita è come al solito di Alessandro Gammone che travolge Di Fiore con un mitico 3 a 1 scende in campo poi Rosu che contro Pellizzon sfodera colpi decisivi e convincenti travolgendo il pisano 3 a 0 portando a casa un punto il primo pareggio per la formazione cavese che termina l’incontro sul 3 a 3 un pareggio che alla vigilia non era ne pensabile ne ipotizzabile.

Festeggiano i cavesi, delusi gli amici di Cascina che pensavano di migliorare la loro classifica ancora deficitaria di punti salvezza.

Bravi i ragazzi di Cava che meritano ancora tanti successi per il loro impegno sempre massimo in ogni partita.

Nelle categorie inferiori ancora sconfitte in C2 5 a 3 contro A.P.D. SORRENTO SPORT “B” e in D1 sconfitta per 5 a 0 contro TT CESINALI “Lab”

Si riprenderà sabato 4 marzo a Carrara per la serie A2.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.