Cava de’ Tirreni, sono stati ben 180 gli atleti partecipanti con 6 società sportive al IV Raduno del CSI di minivolley
Per l’occasione sono stati allestiti dieci campi di gioco, dove i ragazzi appartenenti alle diverse fasce d’età Under 8- Under 10 e Under 12 hanno dato vita ad una vera e propria kermesse pallavolistica
Nell’accogliente struttura della palestra della Scuola Media Carducci-Trezza gentilmente messa a disposizione dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Mena Adinolfi, domenica scorsa si è svolto la quarta prova del torneo di Minivolley Under 8 – 10 – 12.
Ben 180 gli atleti partecipanti appartenenti alle 6 società che vi hanno preso parte, ASD Cava Volley (società ospitante) ASD CSI CAVA SPORTS , il Centro Sportivo S.Lorenzo di Mercato San Severino,, ASD New Volley Nocera Inferiore, ASD Pallavolo Battipaglia e ASD Volley Agerola.
La manifestazione rientra nel programma generale delle attività del CSI Cava che per l’occasione si è avvalsa dalla collaborazione dell’ASD Cava Volley del coach Nino Mirabile.
Per l’occasione sono stati allestiti dieci campi di gioco, dove i ragazzi appartenenti alle diverse fasce d’età Under 8- Under 10 e Under 12 hanno dato vita ad una vera e propria kermesse pallavolistica.
Il presidente Scarlino ha annunciato la partecipazione del Comitato CSI Cava alla GMB (Giornata Mondiale del Bambino) che si terrà il prossimo 25 e 26 maggio a Roma con l’incontro con sua Santità Papa Francesco.
La comitiva cavese sarà presente sabato 25 maggio allo Stadio Olimpico.