scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Ottobre 2021 16:33

Cava de’ Tirreni, ripresa l’attività agonistica dell’ASD CSI Tennistavolo Cava

Sono riprese a pieno ritmo le attività agonistiche del tennistavolo a Cava, domenica us, si sono tenuti i primi incontri dei campionati di B1 e D1 che vede protagonista l’ASD CSI Tennistavolo Cava.

Impegnata su due fronti la compagine metelliana, in serie B1 domenica si è cimentata a Frosinone contro la formazione locale della TOP Spin F.lli Mazzocchia riuscendo dopo una lunga ed estenuante partita a portare a casa un risultato importante per il futuro di un campionato che si preannuncia, lungo ed impegnativo con due trasferte anche nella Capitale oltre a quelle campane di Napoli e di Ariano Irpino.

L’importante successo, conseguito domenica, evidenzia cosa ancora più importante, il rientro in squadra di Pietro Della Brenda che dopo un lungo periodo di assenza, ritorna a pieno titolo titolare della formazione metelliana. A Pietro vanno gli auguri di tutti i tifosi e degli appassionati nonché di tutti i dirigenti del TT Cava per questo vittorioso rientro.

La vittoria di domenica contro i laziali del TT Frosinone capeggiati dal Rumeno Csaba Cun che con Paniccia e Costantini ha dato fuoco alle polveri di questo campionato sempre più interessante ed avvincente.

Partite avvincenti e tiratissime hanno caratterizzato tutto l’incontro che si è protratto per quasi cinque ore e dove tutti gli atleti si sono affrontati con grande sportività fino alla fine senza risparmiare colpi.

Ai tre punti presi del nostro Petrescu battendo Kun Scaba, Paniccia e Costantini fanno eco i due del Capitano Alessandro Gammone contro Costantini e Paniccia, che hanno fatto da cornice al rientro di Pietro Della Brenda distintosi contro Kun Csaba e Paniccia esibendo già una ritrovata forma fisica. Il risultato finale è stato di 5 a 3 in favore dell’ASD CSI Tennistavolo Cava.

In serie D1 l’altra compagine del TT Cava in trasferta a Nocera Superiore, supera con un netto 5 a 0 i locali che schieravano D’ambrosio, Fimiani e Berritto. A difendere i colori azzurri del TT Cava invece sono scesi in campo a Nocera per la prima di campionato Balestrino Alfredo, Gerberon Lorenzo e Scattaretico Corrado.

Si tornerà a giocare sabato prossimo 16 ottobre alle ore 15.30 presso la palestra Mauro e Gino Avella dove in B1 si giocherà contro ASD Martiri di Ariano Irpino ed in D1 contro ASD Tennistavolo Salerno.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.