scritto da Andrea Polichetti - 13 Maggio 2024 18:47

Cava de’ Tirreni, Poule Scudetto Serie D: vittoria di misura della Cavese al Lamberti contro il Team Altamura

Gara in discesa e ben controllata dalla Cavese, che gestisce diligentemente il vantaggio sfiorando anche il raddoppio in più occasioni

foto Gaetano Guida

Buona la prima per la Cavese di mister Di Napoli nella prima giornata del girone 3 della Poule Scudetto. Allo Stadio Simonetta Lamberti gli aquilotti battono il Team Alatamura per 1-0 grazie alla rete al secondo minuto di gioco dello scatenato Felleca, che continua il suo momento magico trovando in gol per la quinta gara consecutiva.

Gara in discesa e ben controllata dalla Cavese, che gestisce diligentemente il vantaggio sfiorando anche il raddoppio in più occasioni. Quella di oggi rappresenta una vittoria fondamentale per iniziare al meglio il cammino nel triangolare, con l’obiettivo primo posto che passerà ora dai prossimi incroci.

Il Team Altamura se la vedrà mercoledì fra le mura amiche contro il Trapani, che ospiterà invece domenica prossima i metelliani allo Stadio Giacomo Basciano.

Quella in Sicilia sarà un’autentica finale anticipata fra due squadre che hanno dominato i rispettivi gironi, alla ricerca ora della vittoria valevole per l’accesso alle semifinali della competizione.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscuotendo un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.