scritto da Andrea Polichetti - 03 Giugno 2024 12:44

Cava de’ Tirreni, pallavolo: giornata da ricordare per il CSI Cava alle Finali Regionali

A trionfare nella finale femminile è stato il Blu Volley Cava, battendo per due set a zero gli Over Volley Cava, mentre il torneo maschile è stato vinto dal Pianeta Volley ai danni dell’ADS Cava Volley

Ieri, domenica 2 giugno, ad Ariano Irpino, si sono svolte le due finalissime del Campionato Regionale CSI Campania Pallavolo, maschile e femminile. La peculiarità di quest’edizione è stata quella di aver assistito a due derby in finale, dal momento che tutte e quattro le squadre erano di Cava de’ Tirreni.

A trionfare nella finale femminile è stato il Blu Volley Cava, battendo per due set a zero gli Over Volley Cava, mentre il torneo maschile è stato vinto dal Pianeta Volley ai danni dell’ADS Cava Volley.

Le squadre cavesi hanno dominato la rassegna, dimostrando sin da subito preminenza sugli avversari e voglia di stupire. Giornata di festa per il presidente Giovanni Scarlino e il suo CSI Cava che, portando in alto ancora una volta il nome della città, vede così ripagato il diligente lavoro che da anni svolge nel territorio metelliano.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscuotendo un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.