Cava de’ Tirreni, pallavolo: giornata da ricordare per il CSI Cava alle Finali Regionali
A trionfare nella finale femminile è stato il Blu Volley Cava, battendo per due set a zero gli Over Volley Cava, mentre il torneo maschile è stato vinto dal Pianeta Volley ai danni dell’ADS Cava Volley
Ieri, domenica 2 giugno, ad Ariano Irpino, si sono svolte le due finalissime del Campionato Regionale CSI Campania Pallavolo, maschile e femminile. La peculiarità di quest’edizione è stata quella di aver assistito a due derby in finale, dal momento che tutte e quattro le squadre erano di Cava de’ Tirreni.
A trionfare nella finale femminile è stato il Blu Volley Cava, battendo per due set a zero gli Over Volley Cava, mentre il torneo maschile è stato vinto dal Pianeta Volley ai danni dell’ADS Cava Volley.
Le squadre cavesi hanno dominato la rassegna, dimostrando sin da subito preminenza sugli avversari e voglia di stupire. Giornata di festa per il presidente Giovanni Scarlino e il suo CSI Cava che, portando in alto ancora una volta il nome della città, vede così ripagato il diligente lavoro che da anni svolge nel territorio metelliano.