Cava de’ Tirreni, nel karate prestigioso successo della CSAM Trezza all’Open League di Roma
Enorme soddisfazione per i giovani cavesi, autori di prestazioni prodigiose nella rassegna romana che ripagano il duro lavoro svolto nei mesi

Dal 21 al 21 giugno è andata in scena a Roma l’Open League, una delle competizioni di maggior rilievo e successo per gli atleti di karate, come si evince dai 1300 atleti iscritti.
Oltre 272 i club partecipanti, fra cui la CSAM Trezza Cava che ha preso parte al torneo con 8 atleti. La scuola cavese è da anni una delle più conosciute sul territorio, con gli atleti che possono contare sull’esperta guida di Vincenzo Lamberti, cintura nera 5º dan FIJLKAM. Grazie all’attenta guida del direttore tecnico e al duro lavoro profuso nel corso dei mesi, i ragazzi hanno ottenuto prestigiose medaglie nella trasferta romana.
Medaglia di bronzo per Gennaro Caldarese nell’U14- 45kg , mentre Katia Ansalone Codetti e Gaetano De Sio chiudono al settimo posto rispettivamente nei 54kg e 55kg U14.
Sul tatami sono invece saliti:
Francesco Normanno U21 -75Kg,
Annalucia Ansalone Cadetti +61 kg
Giulia D’Angelo Cadetti +61Kg
Antonio Ingino U14 -50kg
Simone Balsamo U21 Kata
Prestazioni di spessore e risultati importanti per i ragazzi di Lamberti, che hanno dimostrato come con grinta, determinazione e cultura del lavoro si possano raggiungere meravigliosi traguardi.