scritto da Andrea Polichetti - 05 Maggio 2024 13:43

Cava de’ Tirreni, l’ASD CSI TT Cava protagonista al campionato regionale del CSI

L’evento ha visto la partecipazione di diverse società della regione che hanno animato questa giornata di sport, sotto gli occhi del presidente del Comitato Regionale Campania Enrico Pellino

Ieri, sabato 4 maggio, presso il Pala Tennis Tavolo di San Nicola La Strada, si è tenuto il campionato regionale CSI di Tennis tavolo.

L’evento ha visto la partecipazione di diverse società della regione che hanno animato questa giornata di sport, sotto gli occhi del presidente del Comitato Regionale Campania Enrico Pellino.

Gran protagonista il CSI Cava, con diversi pongisti saliti sul podio grazie a prestazioni di livello.

Ecco i risultati:

CATEGORIA ADULTI
Corrado Scattaretico: 1º posto

CATEGORIA VETERANI B
Eliseo Pisapia: 1º posto

CATEGORIA RAGAZZE/ALLIEVE
Marta Cesaro: 1º posto

CATEGORIA JUNIORES
Andrea De Rosa: 2º posto

CATEGORIA SENIORES
Alessandro Auriemma: 3º posto

L’odierno successo ed i meritati traguardi raggiunti certificano il gran lavoro che da sempre il CSI svolge nella città metelliana , esortando i cittadini alla sana competizione ed allo spirito di squadra.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscuotendo un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.