scritto da Redazione Ulisseonline - 27 Giugno 2023 10:28

Cava de’ Tirreni, la Blue Volley femminile arriva alle finali nazionali

Nata con l’intento due anni fa di divertirsi e di trasmettere l’amore per lo sport, la squadra Blue Volley femminile (affiliata ASD Cava volley), categoria over, è arrivata quest’anno alle finali nazionali di pallavolo femminile CSI che si giocheranno dal 14 al 16 luglio 2023 a Maranello in Emilia Romagna.

Dopo aver vinto le fasi provinciali e regionali un ultimo step divide le ragazze di Cava de’ Tirreni dal diventare campionesse nazionali.

Diverse realtà cavesi e non hanno contribuito con sponsorizzazioni ad affiancare il gruppo nei costi di gestione condividendone lo spirito e la tenacia.

Il gruppo è composto da over 30, donne, mamme,  lavoratrici, sportive con la voglia di lanciare un messaggio preciso: l’aggregazione, l’allegria e il fare squadra migliora la vita.

La rosa è così composta: Speranza Di Domenico, Manuela D’Amico, Stefania Lamberti,  Daniela Faiella, Amelia Rosciano,  Maddalena Lambiase, Chiara Lorusso,  Liliana Farano,  Arianna Senatore, Silvia Arpaio, Mariateresa Saffiani, Veronica Olivieri,  Valentina Romano, infine  Mister Osvaldo Olivieri che ha messo a disposizione la sua immensa competenza e il suo tempo.

Se qualche altra realtà cavese vuole accompagnarle come sponsor basta contattare la pagina Facebook, tra un allenamento e l’altro vi illustreranno le modalità di partecipazione.

Nella foto la vittoria delle finali regionali in cui hanno conquistato l’accesso alla fase nazionale finale.
Il loro motto è: il cielo è sempre più blu!

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.