Cava de’ Tirreni, impresa della CSAM Trezza: 3 atleti su 3 qualificati alle finali nazionali
Tanta la tensione data l'enorme importanza del palcoscenico, ma gli atleti sono saliti sul tatami con grinta, determinazione ed abnegazione, valori da sempre tramandati dal maestro Vincenzo Lamberti

Grande gioia per la CSAM Trezza, scuola di karate sita a Cava de’ Tirreni e celebre nel territorio per essere una fucina di talenti, oltre che un emblema di sportività e sana competizione. Domenica 6 aprile, presso il Palavesuvio di Napoli, tre atleti sono riusciti ad ottenere il pass per le finali nazionali, in programma al PalaFIJLKAM di Ostia dal 23 al 25 maggio. Gennaro Caldarese e Gaetano De Sio hanno chiuso al secondo posto, quinto invece Antonio Ingino. Tanta la tensione data l’enorme importanza del palcoscenico, ma gli atleti sono saliti sul tatami con grinta, determinazione ed abnegazione, valori da sempre tramandati dal maestro Vincenzo Lamberti. Grazie ai risultati ottenuti la scuola raggiunge il terzo posto, in una competizione che ha visto coinvolte ben 53 società.
Il talento non è nulla se non unito a dedizione e disciplina, Lamberti lo sa bene e da sempre indirizza diligentemente gli allievi verso un grande percorso umano e sportivo. Queste le sue parole: “Questo traguardo premia mesi di duro lavoro, ma soprattutto la costanza e la passione che questi ragazzi mettono ogni giorno in palestra. La qualificazione alle finali è un risultato di squadra, che coinvolge anche le famiglie, sempre presenti e supportive.”