Cava de’ Tirreni, fine settimana con le iniziative del CSI
Torneo Natalizio Memorial Pino Senatore: 49 pongisti provenienti da tutta la regione Campania
Si sono svolte durante il fine settimana appena trascorso due rilevanti iniziative sia dal punto di vista tecnico che associativo: il Tennis tavolo e la Danza Sportiva.
Sabato a cura dell’ASD CSI TT Cava del presidente Raffaele Della Monica si è svolto il Torneo Natalizio Memorial Pino Senatore. Ben 49 pongisti provenienti da tutta la regione Campania hanno dato vita a questo torneo che ha visto la partecipazione anche di un folto gruppo di spettatori, alla premiazione finale oltre a tutto lo staff della società è intervenuta anche la figlia Maria Antonietta del compianto Pino. Presenti tra l’altro anche l’atleta paraolimpico Emanuele Ardovino del CUS Salerno.
Domenica pomeriggio presso il Palacoscioni di Nocera Inferiore si è svolta la 1° Prova della 27° Edizione del Trofeo Latin Dancing “Città di Cava” Memorial Mario Troise. 300 i partecipanti delle 10 società regolarmente affiliate al CSI Cava con 15 gruppi di ballo. Due ore e mezza di intensa attività grazie al lavoro incessante dei vari istruttori: Maurizio De Caro, Alessandra Ranucci, Gilda Avagliano, Roberta Avagliano, Paolo Citro, Rachele Di Mauro, Salvatore Trotta, Sandra Galise, Donatella Vitale, Stefania Faiella, Katia Lodato.