scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Dicembre 2024 14:27

Cava de’ Tirreni, fine settimana con le iniziative del CSI

Torneo Natalizio Memorial Pino Senatore: 49 pongisti provenienti da tutta la regione Campania

Si sono svolte  durante il fine settimana appena trascorso due rilevanti iniziative sia dal punto di vista  tecnico che associativo:  il Tennis tavolo e la Danza Sportiva.

Sabato a cura dell’ASD CSI TT Cava del presidente Raffaele Della Monica si è svolto il Torneo Natalizio Memorial Pino Senatore. Ben 49 pongisti provenienti da tutta la regione Campania hanno dato vita a questo torneo che ha visto la partecipazione anche di un folto gruppo di spettatori, alla premiazione finale oltre a tutto lo staff della società è intervenuta anche la figlia Maria Antonietta del compianto Pino. Presenti tra l’altro anche l’atleta paraolimpico Emanuele Ardovino del CUS Salerno.

Domenica pomeriggio presso il Palacoscioni di Nocera Inferiore  si è svolta la 1°  Prova della 27° Edizione del Trofeo Latin Dancing “Città di Cava” Memorial Mario Troise. 300 i partecipanti delle 10 società regolarmente affiliate al CSI Cava con 15 gruppi di ballo. Due ore e mezza di intensa attività grazie al lavoro incessante dei vari istruttori: Maurizio De Caro, Alessandra Ranucci, Gilda Avagliano, Roberta Avagliano, Paolo Citro, Rachele Di Mauro, Salvatore Trotta, Sandra Galise, Donatella Vitale, Stefania Faiella, Katia Lodato.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.