scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Marzo 2025 12:20

Cava de’ Tirreni, domenica al Social Tennis Club le gare della seconda giornata del campionato di serie C

Sul campo della struttura di via Garzia si affronteranno STC La Tramontina e TC San Castrese, sfida valevole per la seconda giornata del campionato maschile di serie C

Il Social Tennis Club di Cava torna ad ospitare una competizione ufficiale.

Domenica prossima 23 marzo, sul campo della struttura di via Garzia si affronteranno STC La Tramontina e TC San Castrese, sfida valevole per la seconda giornata del campionato maschile di serie C della Federazione Italiana Tennis e Padel. 

La squadra del presidente del Social Tennis Club Luca Ricciardelli conta sul calore del proprio pubblico e degli appassionati di tennis cavesi. Sarà una mattinata di grande sport, resa ancor più affascinante dalla formula della competizione: a partire dalle ore 10 i portacolori delle due squadre si affronteranno in quattro singolari e due doppi.

Il team del Social Tennis Club La Tramontina è composto da Giovanni Cozzolino, Umberto Sansone, Antonio Mastrelia, Mario Balzano, Marco Pisapia, Gianluigi Avventurato e Alessandro Lamberti.

All’esordio, domenica scorsa in casa del Tc Caserta, il Social Tennis ha pareggiato 3-3, conquistando così il suo primo punto in categoria.

Per il circolo cavese la serie C è un’importante vetrina e, al tempo stesso, un trampolino di lancio. La stagione 2025 è appena iniziata con le gare della fase a gironi regionale. Le prime due del girone – quello in cui è inserita la squadra del Social Tennis Club di Cava è composto da cinque squadre – avranno accesso al tabellone con incontri ad eliminazione diretta che decreteranno i due circoli che accederanno alla fase nazionale per la promozione in B2.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.