Cava de’ Tirreni, Cavese: questa sera al Lamberti la gara contro il Foggia
Il match, valevole per il tredicesimo turno di campionato, vede i padroni di casa nettamente favoriti alla luce della travagliata situazione che ha colpito i pugliesi negli ultimi giorni, con le dimissioni a sorpresa di mister Capuano e la sconfitta casalinga nel derby contro l’Altamura
Dopo la vittoria di Messina, la Cavese torna in campo questa sera allo Stadio Simonetta Lamberti contro il Foggia alle 20:45. Il match, valevole per il tredicesimo turno di campionato, vede i padroni di casa nettamente favoriti alla luce della travagliata situazione che ha colpito i pugliesi negli ultimi giorni, con le dimissioni a sorpresa di mister Capuano e la sconfitta casalinga nel derby contro l’Altamura.
Quella di Cava de’ Tirreni è l’ultima spiaggia per il Foggia, attualmente senza direttore sportivo e allenatore ( questa sera siederà in panchina il tecnico della Primavera Catalano) ma desideroso di reagire con orgoglio e determinazione agli ultimi deludenti risultati che hanno portato Carillo e compagni in piena zona playout.
Stato d’animo diametralmente opposto per la Cavese che, con l’arrivo di Maiuri, ha invece ritrovato entusiasmo e punti preziosi, scalando importanti posizioni in classifica e, soprattutto, dando importanti risposte sul piano del gioco. L’attacco ha dato risposte importanti nella gara di Messina, ritrovando brillantezza, cinismo e, soprattutto, l’estro di Diop e Vigliotti, ma l’allenatore aquilotto ha sottolineato nella conferenza stampa di vigilia come la partita di oggi sarà diversa rispetto a quella in terra siciliana.
Una Cavese concentrata e determinata a dare continuità, lottando per la maglia. È questo ciò che ha chiesto l’allenatore alla vigilia, davanti ad un Lamberti ancora una volta gremito, in formato grande notte. La gara sarà trasmessa sul canale 254 di Sky Sport alle ore 20:30.