scritto da Andrea Polichetti - 31 Maggio 2024 16:15

Cava de’ Tirreni, Cavese: presentata la documentazione per l’iscrizione alla Serie C 2024/25

Una lieta notizia per la squadra metelliana alla vigilia della semifinale d’andata della Poule Scudetto contro il Campobasso, in programma sabato alle ore 21 al Simonetta Lamberti

foto Gaetano Guida

Cin un comunicato sui propri profili social, la Cavese ha reso noto di aver ultimato le pratiche adibite alla partecipazione al prossimo campionato di Serie C.

La squadra aquilotta ha soddisfatto tutti i requisiti previsti dalle Commissioni di competenza, inviando la documentazione prevista ben prima della data di scadenza, fissata per il 4 giugno 2024. Adempiendo ai propri oneri in maniera così celere, la società metelliana dà così grande una grande prova di forza e stabilità.

Una lieta notizia per la squadra metelliana alla vigilia della semifinale d’andata della Poule Scudetto contro il Campobasso, in programma sabato alle ore 21 al Simonetta Lamberti.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscuotendo un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.