Cava de’ Tirreni, Campionato Regionale di Tennis Tavolo e Junior TIM CUP: le attività del fine settimana targate CSI
La manifestazione ha riscontrato la piena affermazione dell’Asd CSI TT Cava che ha visto salire sul podio diversi atleti nelle varie
Si sono svolte due rilevanti manifestazioni nel fine settimana appena trascorso. Le finali regionali di Tennis Tavolo e l’inizio della Junior Tim Cup di Calcio a “7” riservato alle comunità parrocchiali del territorio.
Presso la palestra Mauro e Gino .Avella si è svolto il campionato regionale di tennis tavolo. 50 pongisti venuti da tutta la regione hanno dato vita ad un entusiasmante torneo in preparazione al Campionato Nazionale in programma a Salsomaggiore dal 21 al 25 Giugno prossimo.
La manifestazione ha riscontrato la piena affermazione dell’Asd CSI TT Cava che ha visto salire sul podio diversi atleti nelle varie categorie diventandone campioni regionale come Sateriale Maria Chiara, Cesarano Marta e Colosante Floriana per le categorie Femminile, mentre per le categria maschile Nugnes Emanuele Gennaro,Alessandro Cannavale, Tarantino Luca, Massinelli Andrea, Scattaretico Corrado, mentre la vittoria tra i Veterani è andata Maurizio Candela dell’ASD Avellino e Emilio De Falco dell’ASd Centro Servizio CSI Napoli nella categoria Allievi .
Il tutto magistralmente organizzato dall’ASD CSI TT Cava del presidente Raffaele Della Monica e del Comitato CSI Cava.
Alla premiazione sono intervenuti il presidente del CSI Regionale Enrico Pellino e il presidente Regionale della Fitet Pietro Guarino.
Nel pomeriggio di domenica ha avuto inizio il torneo della Junior Tim Cup di calcio a “7” riservato alle varie realtà parrocchiali.
Per la cronaca le due partite in programma hanno visto degli entusiasmanti incontri conclusasi in perfetta parità . La prima col risultato di 2 a 2 tra la comunità parrocchiale di Alessia/Marini e Dupino contro la parrocchia S.Anna
Il secondo incontro anch’esso si è concluso con un pareggio per 3 a 3 tra la parrocchia di Passiano e il Centro Salesiani di Vietri.
Ad arbitrare questo momento iniziale il già presidente del Comitato Pasquale Scarlino, che in occasione del suo 50 anniversario di arbitro del CSI ha voluto festeggiare questo momento aprendo ufficialmente l’importante manifestazione della Junior Tim Cup, arbitrando le due partite in programma.