Ieri mattina alle 11, la Berretti della Cavese in trasferta a Catania porta a casa una grandissima vittoria contro un grande avversario.
Dopo tre vittorie consecutive in altrettante giornate di campionato, il Catania di Ezequiel Carboni riporta la prima sconfitta. La formazione metelliana con un risultato pirotecnico sbanca Catania in rimonta e all’ultimo respiro.
Sul finire del primo tempo il rossazzurro Pino risponde al momentaneo vantaggio di Di Gilio. Ad inizio secondo tempo un calcio di rigore calciato da Distefano consente al Catania di portarsi sul 2-1. Sembrava un episodio rassicurante, invece il giocatore partenopeo Cozzolino entrato durante il secondo tempo ribalta tutto con una doppietta. Pochi istanti dopo Giuffrida pareggia i conti ma in pieno recupero un altro gol stavolta in favore dei campani, da parte di Monaco condanna al fischio finale gli etnei.
-
TAG
Luca Bisogno, nato il 26 maggio 2003, risiede nella frazione Passiano di Cava de' Tirreni. Mamma laureata in informatica e papà titolare di un bar, frequenta il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno, nella sezione scienze-applicate.
Allenatore in una delle scuole calcio più accreditate sul territorio Salernitano: la scuola calcio "Millenium".
Partecipa e segue con attenzione la vita della sua parrocchia, il SS. Salvatore di Passiano, così come della sua comunità frazionale, ed è un appassionato del folclore e delle tradizioni cittadine, tanto da essere molto attivo in uno dei più importanti gruppi di trombonieri cavesi.