scritto da Andrea Polichetti - 07 Giugno 2024 09:08

Basket, Sirio Salerno batte Perugia e conquista la finale promozione

Vittoria di cuore e di carattere per le granata, che riescono ad esprimere a pieno le proprie potenzialità nonostante il fattore campo sfavorevole, conservando l’imbattibilità

Vittoria pesantissima per la Sirio Salerno, che batte la Sisas Perugia per 75-61 e vola in finale dei play off nazionali di Serie B femminile.

Vittoria di cuore e di carattere per le granata, che riescono ad esprimere a pieno le proprie potenzialità nonostante il fattore campo sfavorevole, conservando l’imbattibilità.

La squadra del patron Angelo Somma è ora attesa dal doppio appuntamento contro Basket Sisters Modena, in programma l’8 e il 16 giugno, con l’incontro d’andata che si disputerà al PalaSilvestri di Salerno.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.