Basket, al via i play off di Serie B interregionale per due formazioni salernitane
Al PalaSilvestri, la Power Basket Salerno affronterà la Myenergy Reggio Calabria, battuta nell’ultimo confronto andato in scena fra le due squadre e dunque desiderosa di riscatto
Dopo aver strappato il pass per i quarti di finale, questa sera alle 20:30 avranno inizio i play off di Serie B Interregionale per la Power Basket Salerno e la Diesel Tecnica. Le due formazioni salernitane, rispettivamente terza e quinta in graduatoria, sono pronte a lottare per un posto nel prossimo campionato nazionale di Serie B e troveranno di fronte squadre molto competitive ed insidiose.
Al PalaSilvestri, la Power Basket Salerno affronterà la Myenergy Reggio Calabria, battuta nell’ultimo confronto andato in scena fra le due squadre e dunque desiderosa di riscatto.
La Diesel Tecnica si prepara alla trasferta di Molfetta con entusiasmo e convinzione. Anche i pugliesi, reduci da due sconfitte consecutive contro Ragusa e Capo D’Orlando, avranno voglia di rifarsi e reagire, come più volte ha fatto in stagione nei momenti critici.
Saranno gare equilibrate e all’insegna dell’incertezza, con le compagini campane che hanno dimostrato nel corso della stagione di saper fronteggiare avversari di livello, interpretando le gare decisive con veemenza e grande abnegazione.