Arriva la Living Sarno, la Salerno Guiscards cerca il riscatto nel turno infrasettimanale
Sul campo della Fidelis Agro è arrivata la seconda sconfitta stagionale per il team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards. Un 3-2, con tre reti subite nei primi 29 minuti, frutto di errori individuali, che ha lasciato sicuramente grande amarezza
Un avvio di partita da horror, in perfetto stile Halloween e la rimonta cercata ma solo sfiorata.
Sul campo della Fidelis Agro è arrivata la seconda sconfitta stagionale per il team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards. Un 3-2, con tre reti subite nei primi 29 minuti, frutto di errori individuali, che ha lasciato sicuramente grande amarezza. Ora però c’è subito l’opportunità di voltare pagina.
Oggi, mercoledì, infatti, con fischio d’inizio alle 14:30 si torna in campo per il turno infrasettimanale. La Salerno Guiscards, al Nuovo Centro Sportivo di Casignano, ospiterà la Living Sarno, nel match valido per la sesta giornata del Girone G di 1^ Categoria. Sicuramente servirà una prestazione differente per conquistare i tre punti. Soprattutto sarà necessario un approccio mentale diverso contro una squadra sicuramente ostica. La Living Sarno fin qui ha ottenuto nove punti, gli stessi della Salerno Guiscards, ma ha già osservato il turno di riposo. Nell’ultimo turno ha superato 2-1 il Baronissi, conquistando così il terzo successo consecutivo, dopo la sconfitta all’esordio di misura sul campo dell’Atletico Nuceria.
In una classifica dominata fin qui dalla Rocchese, prima a punteggio pieno, seguita dallo Stabia City, a punteggio pieno ma con solo quattro gare disputate, la sfida contro la Living Sarno, può rappresentare uno snodo importante per le ambizioni dei foxes del presidente Pino D’Andrea. Un successo può regalare, infatti, quella consapevolezza necessaria e quella convinzione per provare ad inserirsi in pianta stabile nelle zone alte della classifica, alla vigilia della sfida del prossimo weekend, che chiuderà il primo tour de force stagionale, contro il Vietriraito fanalino di coda.
Due i precedenti tra Salerno Guiscards e Living Sarno, relativi alla scorsa stagione e terminati entrambi con la vittoria della squadra in trasferta: 1-2 per la Salerno Guiscards a Sarno, 1-0 per i sarnesi al ritorno. Ad arbitrare il match sarà la signora Livia Gagliardi di Torre Annunziata. Da ricordare, infine, che la partita tra Salerno Guiscards e Living Sarno sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Salerno Guiscards, con collegamento a partire dalle 14:25.
Il programma della sesta giornata: Atletico San Valentino-Torrione, Cava United-Rocchese, Montoro-Fidelis Agro, Olympic Salerno-Atletico Nuceria, Baronissi-Vietriraito, Salerno Guiscards-Living Sarno, Stabia City-Valentino Mazzola. Riposa: Siano
La classifica: Rocchese 15, Stabia City* 12, Siano*e Montoro 10, Living Sarno*, Salerno Guiscards e Cava United 9, Atletico Nuceria e Olympic Salerno 7, Fidelis Agro* 6, Baronissi 4, Valentino Mazzola 3, Atletico San Valentino* 1, Torrione e Vietriraito* 0. (*una gara in meno)