APPUNTI DI VIAGGIO Berlusconi, il MES e la cattiva giustizia
Sul MES Berlusconi, insieme al Pd e ai 5 Stelle filo-governtivi, hanno ragione.
Il MES con i suoi 37 miliardi a costo quasi a zero restituibili in un lunghissimo periodo è la manna dal cielo, ottimamente condizionato per la Sanità, fondamentale per la salute pubblica e per rimettere in moto tutta una grande economia che orbita intorno alla sanità.
Conte passasse all’approvazione.
Mandasse a qual paese quei quattro cialtroni dei 5 stelle contrari perché ignoranti. Non capiscono un tubo. Non saranno mai più rieletti.
Andassero a morire nelle braccia della Lega e di Fdi.
Bisogna salvare l’Italia.
I nostri figli sono in pericolo.
E quindi non c’è interesse partitico che tenga.
*****
Altra notizia sconvolgente è quella del processo in cui Berlusconi è stato condannato nel 2013 a 3 anni e 8 mesi per frode fiscale per la vicenda Mediaset-Agrama, ma che è stato, a quanto sembra, pilotato.
Se questa notizia è vera il processo sara certamente revisionato. Enormi le conseguenze politiche e anche giudiziarie per i colpevoli di una barbarie giudiziaria che non fa onore all’Italia, culla del diritto .
Contesto Berlusconi per aver inquinato la politica trasformandola in un carrozzone circense pieno di nani, ballerine e acrobati nel segno del ” PUTTANESIMO ” piu’ osceno e sfrenato, tanto da far diventare la PARTITOCRAZIA MALATA E IMMONDA.
Ma da qui alla calunnia giudiziaria questo no!!!
La politica si combatte con la politica nelle sue sedi proprie e non con l’arma del codice penale nelle sacri sedi della giustizia uguale per tutti anche per i malfattori.
Urge prioritariamente far ritornare sia la Politica con la P maiuscola che la Giustizia con la G maiuscola, entrambe riformate, ad essere quella di una volta per il bene di una Democrazia, in serio pericolo, che si fonda sulla fiducia dei cittadini,ormai svanita e da recuperare ad horas.
Avv. Alfonso Senatore
coordinatore provinciale di MERIDIONE NAZIONALE