Vietri sul Mare, incidente tra due scooter e una moto sulla ex Ss 18. Feriti i conducenti
Dalle prime testimonianze sembra che la moto abbia invaso la corsia opposta impattando con i due mezzi che giungevano
Ancora un incidente da segnalare sulla ex Ss 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. L’episodio è avvenuto intorno alle 16 di oggi. A essere coinvolti nel sinistro stradale due scooter e una motocicletta. Feriti i tre guidatori coinvolti, ma sembra in modo non serio.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze per prestare il primo soccorso ai feriti prima del trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale S.M. dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. Per i due scooteristi, rispettivamente di 16 e 18 anni, entrambi di Cava, si parla di contusioni. Il motociclista è stato condotto all’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Le sue condizioni non risultano gravi, ma più importanti dal punto di vista clinico.
Sono prontamente giunti sul luogo gli uomini della Polizia Municipale di Vietri sul Mare, agli ordini del comandante Mario Cuozzo, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica. Dalle prime testimonianze sembra che la moto abbia invaso la corsia opposta impattando con i due mezzi che giungevano. L’impatto è avvenuto al km 48, pochi metri dopo l’incrocio che è stato scenario di un altro incidente lo scorso mese quando un centauro perse la vita dopo che si era scontrato con un furgoncino.
Non si sa se a causare questo ennesimo incidente sia stata l’alta velocità, è ancora presto per stabilirlo, tuttavia è un ennesimo campanello d’allarme che focalizza l’attenzione su di una carreggiata stradale che necessita di interventi di maggior controllo da parte delle Istituzioni.