scritto da Carolina Milite - 02 Agosto 2022 17:59

Vietri sul Mare, incidente a Molina: auto fa inversione di marcia e si scontra con scooter

Vietri sul Mare, incidente a Molina: auto fa inversione di marcia e si scontra con scooter

Incidente stradale questo pomeriggio sulla ex Strada Statale 18 che collega Cava de’ Tirreni a Vietri sul Mare e Salerno, all’altezza della località di Molina. Un uomo alla guida di una Toyota, proveniente da Cava, si è fermato sul ciglio della strada e, da una una prima ricostruzione, ha effettuato un’inversione a “U” per invertire la rotta e durante la manovra ha impattato contro uno scooter.

Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella al ciclomotore, un giovane sui 35 anni circa, in servizio come guardia giurata a Cava de’ Tirreni, ma originario di Altavilla Silentina. Soccorso dal personale del 118, è stato portato all’OspedaleSanta Maria dell’Olmo di Cava.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14:00. A bordo dell’auto vi erano dei turisti che si stavano recando presso un B&B e, avendo perso l’orientamento, si erano fermati a bordo strada. Di qui la decisione di fare inversione di marcia e lo scontro col mezzo a due ruote. Sono stati immediatamente avvisati i carabinieri che, però, non sono potuti intervenire in quanto mancavano pattuglie. Si è provveduto, allora, a chiamare la Polizia Locale di Vietri che ha tempestivamente ha mandato sul posto per i rilievi gli agenti Vittoria Mazzei e Carmine Fasano. 

La circolazione stradale è stata rallentata per lungo tempo.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.