Vietri sul Mare, il maltempo causa danni sulla strada che porta alla stazione ferroviaria
Vietri sul Mare, il maltempo causa danni alla stazione ferroviaria
Si fa la conta coi danni al territorio nel salernitano, dopo il violento nubifragio che ha colpito la provincia intorno alle 4:30 di questa mattina.
Tuoni, fulmini, raffiche di vento e forti scrosci, un vero e proprio nubifragio che si è riversato sulle città che attendevano con ansia un po’ di refrigerio dopo settimane di grande caldo.
Le foto e le notizie avute dal fotoreporter Angelo Tortorella mostrano i danni cagionati alla circolazione presso la stazione ferroviaria di Vietri sul Mare. I temporali e le raffiche di vento hanno flagellato il territorio, causando la caduta di alberi, rami e fronde sulla carreggiata che dalla stazione immette sulla ex Strada Statale 18. I danni ingenti hanno reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare la carreggiata e già monta la rabbia dei cittadini che si poteva evitare ciò dato che è da tempo che non si attua un’operazione di pulizia e potatura della vegetazione in quel punto.
Per la giornata odierna sono previste forti raffiche di vento che potranno superare i 60 km orari. si raccomanda prudenza nei pressi di grandi alberi, sotto balconi o nei luoghi dove potrebbe essere divelto qualche oggetto.