scritto da Andrea Polichetti - 28 Febbraio 2025 18:14

Vietri sul Mare, Dragonea in lutto per la scomparsa di Michele Fasano

Di professione carpentiere nella ditta di famiglia, Michele era molto conosciuto nella frazione vietrese per la sua attività da portatore presso la Chiesa di San Pietro e Paolo, così come per l’incessante impegno profuso come calciatore negli anni ‘90 nella Stella Rossa Dragonea

Nella giornata di giovedì 27 febbraio un grave lutto ha sconvolto la frazione Dragonea di Vietri sul Mare: Michele Fasano, 57 anni, è venuto a mancare all’ospedale San Leonardo di Salerno, dov’era già ricoverato per un’operazione alla prostata. Il motivo del decesso è stato un infarto dovuto a delle complicazioni post intervento chirurgico.

Di professione carpentiere nella ditta di famiglia, Michele era molto conosciuto nella frazione vietrese per la sua attività da portatore presso la Chiesa di San Pietro e Paolo, così come per l’incessante impegno profuso come calciatore negli anni ‘90 nella Stella Rossa Dragonea. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un gran lavoratore, una persona umile ed altruista sempre a disposizione per familiari e amici nel momento del bisogno.  La sua dipartita è un fulmine a ciel sereno che lascia sgomenti tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Alla moglie Anna e ai figli Domenico e Francesco vanno le più sincere condoglianze da parte della redazione di Ulisse Online.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.