Vietri sul Mare, Dragonea in lutto per la scomparsa di Michele Fasano
Di professione carpentiere nella ditta di famiglia, Michele era molto conosciuto nella frazione vietrese per la sua attività da portatore presso la Chiesa di San Pietro e Paolo, così come per l’incessante impegno profuso come calciatore negli anni ‘90 nella Stella Rossa Dragonea

Nella giornata di giovedì 27 febbraio un grave lutto ha sconvolto la frazione Dragonea di Vietri sul Mare: Michele Fasano, 57 anni, è venuto a mancare all’ospedale San Leonardo di Salerno, dov’era già ricoverato per un’operazione alla prostata. Il motivo del decesso è stato un infarto dovuto a delle complicazioni post intervento chirurgico.
Di professione carpentiere nella ditta di famiglia, Michele era molto conosciuto nella frazione vietrese per la sua attività da portatore presso la Chiesa di San Pietro e Paolo, così come per l’incessante impegno profuso come calciatore negli anni ‘90 nella Stella Rossa Dragonea. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un gran lavoratore, una persona umile ed altruista sempre a disposizione per familiari e amici nel momento del bisogno. La sua dipartita è un fulmine a ciel sereno che lascia sgomenti tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Alla moglie Anna e ai figli Domenico e Francesco vanno le più sincere condoglianze da parte della redazione di Ulisse Online.