Vietri sul Mare, doppio incidente sulla ex SS 18. Traffico in tilt
Fortunatamente non ci sono feriti gravi. Tanto spavento, mezzi danneggiati e paralisi del traffico in direzione nord e sud
Quella appena trascorsa è stata una serata davvero rocambolesca per gli automobilisti che si sono trovati imbottigliati nel traffico sulla ex Strada Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, a causa di due incidenti avvenuti nella zona di Molina a poche centinaia di metri l’uno dall’altro.
Fortunatamente non ci sono feriti gravi. Tanto spavento, mezzi danneggiati e paralisi del traffico.
Il primo sinistro stradale è avvenuto intorno alle 19:00 poco prima della stazione di servzio, salendo da Salerno. Si tratterebbe, secondo le prime testimonianza di un tamponamento a catena. Un’auto avrebbe urtato quella che precedeva che, a sua volta, sarebbe entrata in collisione con un mezzo dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti i Carabinieri da Salerno per effettuare le indagini.
A questo primo incidente stradale, poco prima delle 20:00, ne ha fatto seguito un altro. Sempre a Molina, ma qualche centinaio di metri più avanti, ancora in direzione nord. Proprio a causa del traffico, un’auto incolonnata avrebbe fatto manovra per invertire la rotta e tornare indietro, ma, proprio in quel momento stava sopraggiunngendo alla spalle uno scooter con a bordo un giovane e una ragazza. L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e ad avere la peggio è stato il veicolo a due ruote.
Saranno da accertare, anche in questo caso, le dinamiche dei fatti.
Si raccomanda, se possibile, di utilizzare strade alternative per spostarsi.