scritto da Carolina Milite - 19 Novembre 2019 18:23

Vietri sul Mare, donne si tuffano in mare sfidando il maltempo

Chi non ha desiderato una volta nella vita sfidare le intemperie e fare un tuffo a mare sotto nuvoloni carichi d’acqua per assaporare il gusto di un bagno “speciale”?

Queste tre donne, armate di temerarietà e con un pizzico di follia, hanno sfidato i cavalloni che si infrangono sulla spiaggia di Marina di Vietri e, spogliate di ogni timore e anche delle vesti, si sono gettate in mare per un rinvigorente bagno in totale libertà.

La scena ha destato non poco la curiosità di quanti, passando di lì, hanno visto le fanciulle ridere e scherzare tra i flutti completamente nude. Un gesto di libertà e pura capacità di godere del momento senza aver timore delle convenzioni che è stato immediatamente immortalato e postato su Facebook dove si è scatenata la gara al commento.

C’è chi commenta con ilarità la nudità delle donne, chi premia il loro coraggio a sfidare il tempo inclemente e chi grida allo scandalo e alla denuncia penale.

Di queste donne non si sa nulla, ma è molto probabile che siano delle turiste. Dinanzi alla loro gioiosa audacia vien da dire: perchè scandalizzarsi? il buon Dio ci fatti nudi!

Intanto c’è già chi si è andato a giocare i numeri al lotto, sfidando la sorte. Hai visto mai…

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.