scritto da Redazione Ulisseonline - 12 Maggio 2015 08:58

Successo nazionale per il Latin Club Forever ai campionati italiani di Danza Sportiva CSI

Il Latin Club Forever  capitanato da Gilda Avagliano, e accompagnati dai dirigenti Rachele e Giovanni Avagliano, si è laureato  campione d’Italia CSI ai campionati nazionali tenutasi a Montecatini la scorsa domenica 10 maggio.

Sia per la parte tecnica che quella coreografica il team di Cava de’ Tirreni si è aggiudicata la vittoria per la categoria UNDER 20, mentre l’atleta Marco Giuseppe Bisogno sempre del Latin Club Forever è giunto terzo nella categoria singola.

“Una bella esperienza” è stato il commento a caldo d Rachele e Giovanni, accompagnatori insieme ad alcuni genitori della comitiva di Cava, composta da 9 atleti e precisamente Arianna Venturino, Maria Santoriello, Amalia Senatore, Mariapia Pisapia, Giorgia Sorrentino, Mariachiara Villani, Giada Lodato, Chiara Palladino e Marco Giuseppe Bisogno.

Per la parte tecnica la maestra di ballo Gilda Avagliano ha tenuto a precisare che “il risultato ottenuto è frutto di una grossa esperienza ma soprattutto dovuto ad una grossa dedizione ed allenamento da parte dell’intera squadra”.

l team di Cava de’ Tirreni era presente a Montecatini anche con il presidente Regionale del CSI Campania Pasquale Scarlino e dai componenti la Commissione Danza del CSI Cava: Mario Troise e Natalia Santoriello

Una prima avventura a livello nazionale che il CSI ha messo in campo, anche se a livello locale ci sono varie realtà come quella di Cava de’ Tirreni, dove la parte prettamente competitiva viene dopo a quella dimostrativa e che vede impegnate diverse realtà.

Il prossimo appuntamento a Cava è previsto sabato 30 maggio allo Stadio Comunale S. Lamberti dove si prevede una partecipazione di ben 16 Gruppi con una presenza di circa 300 atleti.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.