Sp 75 Avvocatella, riapre al transito veicolare la Strada Provinciale
Riaprire al traffico veicolare e pedonale la.SP 75 all’altezza della località Avvocatella.
La notizia è di pochi minuti fa. La Provincia di Salerno ha pubblicato sull’Albo Pretorio l’ordinanza che ne decreta l’apertura ufficiale.
Si legge nella nota: “La riapertura al traffico della Strada Provinciale SP 75 dal km 4+100 al km 5+000, immediatamente a valle del Santuario dell’Avvocatella nel Comune di Cava de’ Tirreni”.
Si legge, ancora, nella nota provinciale, che la decisione è pervenuta al termine delll’avvenuta verifica della regolarità amministrativa del provvedimento.
Finalmente, dopo otto mesi di attesa, i cittadini di Cava de’ Tirreni e di Vietri sul Mare, in particolare gli abitanti della frazione di Dragonea, potranno tornare a usufruire di un’arteria stradale strategica la cui chiusura ha causato non pochi disagi.
Grazie di vero cuore a tutti i cittadini che si sono prodigati per questa lotta.
Oggi è a vincere il diritto alla mobilità di migliaia di cittadini e il diritto alla salute.
Ringraziamo profondamente la Dr.ssa Carolina Milite e voi tutti della redazione Ulisseonline per la vostra professionalità e la vostra attenzione ai veri problemi del nostro territorio. Siete stato l’eco delle nostre grida di protesta. Grazie di cuore a nome di tutti noi!